MIUR Servizio Istanze OnLine – Revoca utenze non utilizzate – I.I.S.   Pascal-Comi-Forti
Ultima modifica: 29 novembre 2017
I.I.S.   Pascal-Comi-Forti > Circolari > MIUR Servizio Istanze OnLine – Revoca utenze non utilizzate

MIUR Servizio Istanze OnLine – Revoca utenze non utilizzate

 ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
“P A S C A L – C O M I- F O R T I”
TERAMO
Sede Centrale Via Bafile n° 39

 

                                              Teramo, 29 novembre 2017   

 

OGGETTO: MIUR Servizio Istanze OnLine – Revoca utenze non utilizzate. 

 

Si informa che il MIUR ha comunicato, in relazione all’oggetto, quanto segue:

“In previsione della prossima apertura della istanza per la presentazione del modello D3 per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, al fine di ridurre i disagi all’utenza dovute allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e password) al servizio Istanze OnLine o alla casella di posta elettronica ordinaria indicata in fase di registrazione, verranno revocate tutte le utenze che non sono state utilizzate dopo il 1 Novembre 2015.

Si invitano pertanto gli utenti interessati, che dalla data sopra indicata non hanno più effettuato alcun accesso a Istanze OnLine, ad effettuare un “Accesso al Servizio”  utilizzando il bottone “ACCEDI” presente nella pagina  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm entro le ore 24:00 del prossimo 11 Dicembre. Tutti gli utenti a cui verrà revocata l’utenza potranno effettuare una nuova registrazione a partire dal prossimo 13 Dicembre e conserveranno tutta la documentazione presente nel proprio archivio personale.

Si ricorda che all’interno della stessa pagina sopra indicata  è possibile trovare le istruzioni  per l’accesso e la registrazione al servizio” (http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm#istruzioni-accesso-servizio