22 Febbraio 2019 – I.I.S.   Pascal-Comi-Forti
Ultima modifica: 22 Febbraio 2019

Individuazione Docenti soprannumerari a.s. 2019/2020

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1320                                           »

Convocazione Comitato Studentesco per il 25/02/2019

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1352                                           »

Comparto Scuola – Sciopero Nazionale indetto per il giorno 27 febbraio 2019

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1338                                           »

22 Febbraio 19 Articolo

Istanze trasformazione rapporto di lavoro – Tempistiche e allegati per presentazione domande

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n.                                             »

Concorso nazionale: “Facciamo 17 goal – Trasformare il nostro mondo

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1223                                           »

22 Febbraio 19 Articolo

Erogazione Borse di Studio D.Lgs. 63/2017 Comunicazione agli studenti e alle famiglie

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1222                                           »

22 Febbraio 19 Articolo

Dipartimento per le politiche antidroga – Avvio del piano di formazione per i docenti

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1214                                           »

22 Febbraio 19 Articolo

Corso di Formazione “Introduzione alla Fisica moderna”

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1212                                           »

22 Febbraio 19 Articolo

Progetto ” Apprendere per collaborare”

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1213                                           »

Progetto Erasmus+KA2 A.C.C.E.S.S. -Dispersione Scolastica

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “P A S C A L – C O M I – F O R T I” TERAMO Sede Centrale Via Bafile n° 39             Prot. n. 1211                                           »